Antifurto wireless 399€ Sai cosa sono e come funzionano? - I migliori antifurto e telecamere per la tua casa

Vai ai contenuti
SERVIZI

SUPER OFFERTA ANTIFURTO A 399€

da qualche anno si sente spesso parlare di sistemi antifurto professionali proposti a 399€ Proviamo a capire un po' di più di cosa si tratta
VENDITA O ABBONAMENTO?
IMPIANTO o VENDITA DI ABBONAMENTO MENSILE DI SORVEGLIANZA?
Inizialmente erano solo alcune aziende a proporlo. Utimamente altre aziende si stanno organizzando con campagne pubblicitarie importanti (o pressanti) Spesso sono onnipresenti sul territorio. Propongono di venderti ad un prezzo eccezionale, un sistema di antifurto professionale e poi, con la motivazione che:  "...senza alcuno che riceve gli allarmi..." ti propongono un abbonamento mensile ad un similar istituto di vigilanza/forze dell'ordine. Propongono la cura e la manutenzione e ti gestiscono la trasmissione degli allarmi, monopolizzando in questo modo l’impianto.
#1 A CHI MANDARE LE TELEFONATE
L’idea di base è sicuramente corretta.... IN PARTE! Una volta che si è rilevato una effrazione, un sistema antifurto deve avere un punto di riferimento a cui trasmettere l’allarme ma non per questo, deve essere monopolizzato dal produttore o venditore. Deve potere decidere il cliente a chi inviare la chiamata: SEMPRE!  

Deve inoltre potere scegliere di essere indipendente nella gestione delle chiamate di allarme, da solo o tramite conoscenti. Deve potere rivolgersi ad istituti di vigilanza di SUA scelta e se necessario, cambiarli.
#2 GLI ISTITUTI DI VIGILANZA
A tale proposito è bene ricordare che esiste anche una certificazione degli istituti di vigilanza, che ne garantiscono l’efficenza, la corretta gestione dei dati riservati e la gestione degli allarmi. La UNI10891 non è presente in alcuni di questi istituti di vigilanza. La cosa dovrebbe fare riflettere
#3 QUANDO UN COMPONENTE NON FUNZIONA CORRETTAMENTE?
Come per qualsiasi altro componente elettronico, è possibile che questi smettano di funzionare regolarmente. A volte, potete scommetterci, lo fanno proprio quando state partire per le vacanze o vi state per assentare per un weekend. Per questo è importante che l'azienda che vi installa l'impianto antifurto o le telecamere, abbia un servizio assistenza tecnica importante ed efficiente. Meglio se con servizio di ASSISTENZA H24 TUTTI i GIORNI dell'anno
#4 QUANDO IL CLIENTE NON VUOLE PIU' IL SERVIZIO?
Potrebbe essere che il giorno che il cliente non vuole più il servizio, si ritrova con un sistema totalmente inutilizzabile. Ha pagato il sistema in comode rate, ma una volta terminato il pagamento dell'impianto, se questo non vuole più il servizo di vigilanza, le apparecchiature sono paragonabili a scatole vuote.
LE VERE OCCASIONI
IMPIANTI E VERE OFFERTE
Nei 4 punti FONDAMENTALI che abbiamo esposto sopra, dovremmo avere fatto chiarezza.  Tuttavia talvolta ci sono vere e proprie OCCASIONI fatte da PROFESSIONISTI. Altre volte, ed è la maggioranza,  occorre prestare la massima attenzione a non cadere in "fraintendimenti", soprattutto se non si hanno conoscenze approfondite in materia sicurezza.
MAGGIORI INFORMAZIONI
DOVE SIAMO
Soliera
SEDE TECNICA E COMMERCIALE
Via Scarlatti, 123
41019 - Soliera (MO)

T: +39 059 566 063   M: areatecnica@instelgroup.it

P.IVA: 01535390361
Codice Fatturazione: 5 RUO82D
Torna ai contenuti