Stai pensando di cambiare l'allarme di casa - I migliori antifurto e telecamere per la tua casa

Vai ai contenuti
IMPIANTI

AGGIORNAMENTO IMPIANTO ANTIFURTO

Stai pensando che sarebbe comodo potere gestire il tuo impianto antifurto di casa o negozio da remoto. Sai che il più delle volte è possibile aggiornare l'impianto che hai installato?
AGGIORNAMENTO ANTIFURTO CASA
Stai pensando di aggiornare il tuo impianto antifurto e in caso di necessità gestirlo da remoto . La comodità di gestirlo anche quando sei in vacanza, fuori a cena con amici o lontano da casa. Le attuali tecnologie consentono di realizzare efficaci protezioni perimetrali che intervengono quando il ladro entra nella proprietà e deve ancora avvicinarsi a porte e finestre.

Per la protezione della casa ti offriamo prodotti di qualità e sopratutto un servizio di ASSISTENZA H24 365 giorni l'anno!! Tecnici qualificati e tempi di intervento ridotti.

Ogni abitazione è diversa, come diversa è la percezione di sicurezza per ognuno di noi! Per questo non utilizziamo kit pronti. Effettuiamo SEMPRE sopraluogo gratuito con valutazione del rischio ed offerta personalizzata sulla base delle reali necessità del cliente.
LA CENTRALE
A seconda delle apllicazioni che ci vengono richieste utilizziamo dispositivi filari o senza fili. Quando necessario integriamo le due tecnologie. Tutte le nostre centrali sono controllabili da remoto tramite app dedicata. Possono inviare messaggi e chiamate vocali al vostro cellulare, agli istituti di vigilanza di vostra scelta, alle forze dell'ordine. Dovete solo decidere come e dove fare arrivare la comunicazione di allarme intrusione., allarme tecnico come GAS, ACQUA, FUMO
LA PROTEZIONE DELLE FINESTRE
Nella maggiore parte dei casi, ci viene richiesto di proteggere le finestre con la possibilità di tenerle socchiuse per arieggare i locali. In questo caso gli economici microcontatti sono del tutto inutili. Servono sensori con tecnolgie diverse o rivelatori microcontatto ed inerziale.
LA PROTEZIONE DEL GIARDINO
Questi sensori scattano non appena il ladro entra in giardino o si avvicina alla proprietà. E' dunque possibile aumentare di molto la sicurezza della propria abitazione e proprietà in genere in quanto la generazione dell'allarme avviene prima che il ladro arrivi in prossimita di porte e finestre.
GESTIONE REMOTA
I dispositivi che installiamo possono comunicare direttamente con voi, SENZA NECESSITA' DI CANONE o ABBONAMENTI. Per questo il cliente ha la massima libertà di utilizzare l'operatore che ritiene essere più conveniente e se lo ritiene opportuno, può anche cambiarlo!
ASSISTENZA H24 | 365
MANUTENZIONE E ASSISTENZA H24
Per far fronte alla manutenzione ed eventuali emergenze, i tecnici e le tecnologie che utilizziamo, ci consentono di offrire un efficace e tempestivo servizio di assistenza. I nostri impianti, sono collegati al centro di assistenza e telegestione. In questo modo per noi è possibile gestire in modotempestivo, eventuali anomalie e malfunzionamenti.

Per quanto riguarda le comunicazioni di allarme, il cliente è libero di usare l'operatore che ritiene più opportuno e per questo gestire in moto autonomo eventuali chiamate di allarme. Può cambiare operatore telefonico e scegliere il vettore che ritiene essere più conveniente. Può decidere di inviare le segnalazioni di allarme o anomalie tecniche a persone di sua conoscenza, istituti di vigilanza, forze dell'ordine.

NON SERVONO CANONI DI GESTIONE O ABBONAMENTI AD ISTITUTI
RICHIESTA INFORMAZIONI
DOVE SIAMO
Soliera
SEDE TECNICA E COMMERCIALE
Via Scarlatti, 123
41019 - Soliera (MO)

T: +39 059 566 063   M: areatecnica@instelgroup.it

P.IVA: 01535390361
Codice Fatturazione: 5 RUO82D
Torna ai contenuti