IMPIANTI
SE NON VEDI, NON RUBI
Il concetto è veramente molto semplice: I ladri non possono rubare quello che non vedono. Se si considera che la maggiore parte dei furti avviene in meno di 8 minuti è facile come in questo lasso di tempo è possibile sottrarre un grande valore.
L'UNICO VERO SISTEMA ANTIFURTO
Per le attività commerciali a rischio elevato, questo viene considerato l'unico vero antifurto. In 8 minuti si possono rubare decine di costose biciclette, centinaia di confezioni di costosi profumi, occhiali firmati. Il danno economico, oltre a quello della rottura degli infissi, può essere molto elevato e pesante da sopportare per l'attività. Come per gli impianti di allarme, il concetto è quello di rallentare il più possibile l'azione dei ladri.
L'installazione di questi dispositivi è in grado di generare una nebbia di sicurezza nei primi secondo successivi all'ingresso del ladro nei locali. Il dispositivo libera una fittissima barriera “fumogena” che impedisce ai malviventi di vedere cosa rubrare. Per questo motivo non possono fare altro che darsi alla fuga.
LA DIFFERENZA CON SIRENE
A differenza di sirene di allarme o videosorveglianza, che si limitano a segnalare o ad osservare l’atto criminoso, i sistemi nebbiogeni, in pochi secondi rendono impossibile al ladro, vedere qualsiasi cosa. E' subito evidente che i ladri non possono rubare ciò che non vedono.
VANDALISMO E SCASSO
I sistemi che generano Nebbia di Sicurezza sono gli unici dispositivi a garantire un ambiente protetto fino all’intervento delle forze dell’ordine e delle pattuglie di vigilanza, evitando in questo modo non solo il furto di oggetti costosi ma anche ulteriori atti di vandalismo e scasso.
IL LADRO NON PUO' ASPETTARE CHE LA NEBBIA SE NE VADA?
Un sistema nebbiogeno ben realizzato e progettato, interviene più volte in successione durante un tentativo di furto, continuando ad erogare nebbia all’interno dell’area protetta. Considerando che la visibilità è negata per circa mezz’ora in un’area non ventilata, sarà molto, molto improbabile che l’intruso si trattenga nel locale stesso per periodo di tempo così lungo, rischiando in questo modo l’arrivo degli organi di polizia o della sicurezza.
GESTIONE REMOTA
I dispositivi che installiamo possono comunicare direttamente con voi, SENZA NECESSITA' DI CANONE o ABBONAMENTI. Per questo il cliente ha la massima libertà di utilizzare l'operatore che ritiene essere più conveniente e se lo ritiene opportuno, può anche cambiarlo!
LA NEBBIA DANNEGGIA OGGETTI E ARREDI?
No, la nebbia è assolutamente innocua per apparecchiature elettroniche ed elettriche, occhiali, metalli preziosi, abbigliamento. Moto e biciclette. Non lascia residui e non altera colori. Non danneggia le confezioni di cartone o di plastica. E' completamente atossica per uomini ed animali.
COME SI ELIMINA LA NEBBIA DAI LOCALI?
Per eliminare la nebbia è sufficente ventilare i locali per circa 30 minuti. Una volta eliminata la nebbia, non è possibile dire che il sistema nebbiogeno o generatore di nebbia di sicurezza si è attivato. Non vengono lasciati residui, goccioline o odori sgradevoli. Non danneggia confezioni di cartone o plastica
ATTIVITA' COMMERCIALI
POCHI PEZZI, MOLTO VALORE
Se avete locali o attivita commerciali dove il ladro, una volta entrato può rubare pochi pezzi, di elevato valore in poco tempo, il consiglio è quello di dotarvi di un nebbiogeno. Nella maggiore parte dei casi è possibile installarlo all'impianto antifurto esistente. Puoi richiedere maggiori informazioni qui
RICHIESTA INFORMAZIONI
DOVE SIAMO
Soliera
SEDE TECNICA E COMMERCIALE
Via Scarlatti, 123
41019 - Soliera (MO)
T: +39 059 566 063 M: areatecnica@instelgroup.it
P.IVA: 01535390361
Codice Fatturazione: 5 RUO82D